Caserta ospiterà il 61 esimo congresso nazionale dei giovani dottori commercialisti. Atteso il vice ministro Leo. La videointervista alla dottoressa Margherita Matrisciano
Caserta – Il 61 esimo congresso nazionale dei giovani dottori commercialisti si svolgerà a Caserta l’11 e 12 aprile 2024 presso l’hotel Plaza.
Un evento come sempre di ampio respiro che vedrà la partecipazione di oltre mille professionisti provenienti da tutta Italia.
Al centro del dibattito, il sentito tema della riforma fiscale, che vede i professionisti impegnati in prima linea. Tra i focus, le semplificazioni che però – non di rado – si presentano tali solo nella forma e poco nella sostanza.
In questo dedalo di norme, il ruolo del commercialista diventa strategico ed un punto di riferimento assoluto per la crescita delle imprese.
A presentarci l’evento – che vedrà tra l’altro la partecipazione del vice- ministro dell’Economia, Maurizio Leo – in questa videointervista è la dottoressa Margherita Matrisciano, Presidente comitato organizzatore 61 Congresso Nazionale UNGDCEC